“My love is like to ice, and I to fire…”
La neve che rende tutto magico, un amore contrastato che combatte tra il calore del fuoco e la forza del ghiaccio, due anime e due colori che si cercano e inseguono circondati dalla natura.
Valentina Fraccaroli direttore artistico del progetto ci racconta:
Ci voleva proprio una bella giornata di sole per riportarmi su quelle montagne, in mezzo al bosco, con la neve che scendeva così forte. Un paradosso? Non più di tanto. Il sole mi mette di buon umore, mi dà carica e mi fa pensare alle cose belle che arriveranno nelle prossime settimane.
So che questo piccolo capolavoro ormai è in rete da settimane, che avrei dovuto condividerlo prima, però ogni volta che creo un post devo sentirlo nascere dentro e se non l'ho fatto prima era perchè mi mancavano le giuste argomentazioni.
Di questo progetto io e il resto del team abbiamo detto davvero tutto, ma forse nessuno è a conoscenza dei retroscena, o meglio la genesi.
Avete presente il concetto di rivelazione? È successo la domenica prima dello shooting, lavoravo e come al solito ascoltavo musica a caso, quando a un tratto è partito un brano: Sbam! Un pugno nello stomaco!
Ho cominciato a visualizzare in modo chiarissimo una serie di immagini e sequenze, tutto ha iniziato a muoversi in modo prepotente, ho dovuto prendere in mano carta e penna e mettere nero su bianco le scene che stavano prendendo vita nella mia mente. E questo brano, diamine quante volte l'ho ascoltato!
Poi nel pomeriggio ho spiegato tutto a Paolo Brentegani e a Elisa Tedesco, ci siamo guardati e in quell'attimo abbiamo capito che non solo avevamo la poesia di Spencer come riferimento ma addirittura una sceneggiatura inedita.
L'essenza del nostro lavoro è fatta di stimoli e creatività.
Ora avrete capito il perchè di questo post, proprio oggi, proprio ora.
▶facebook.com/foreverfilmvideo/
▶instagram.com/foreverfilm_pb/?hl=it
Video Diretto e prodotto da Paolo Brentegani
Prodotto da foreverfilm.it
Tel: 3934349137
E-mail:. hello@foreverfilm.it